Trigo collabora con i maggiori distributori europei per aprire in tutta Europa

16 November 2021

Tesco, Aldi e Rewe sfidano Amazon con la soluzione di checkout fluido EasyOut™ di Trigo 

I maggiori rivenditori di generi alimentari d’Europa hanno attivato negozi autonomi con la tecnologia EasyOut™ di Trigo pienamente operativi e attualmente aperti al pubblico in posizioni centrali. 

Questi nuovi negozi permettono ai clienti di entrare nel negozio, scegliere i propri articoli e semplicemente uscire, senza dover fare la fila alla cassa o scansionare gli articoli, in pieno stile Trigo. 

La soluzione di Trigo sta aiutando i grandi nomi europei del retail alimentare a competere efficacemente con il modello di Amazon Go. 

Il discount tedesco ALDI Nord, il più grande rivenditore di generi alimentari d’Europa e tra i primi 5 a livello globale, con migliaia di negozi in Germania e in Europa, è stato il primo della sua tipologia a sperimentare la soluzione Trigo all’inizio di ottobre, preparandosi per quello che sarà il suo primo negozio autonomo a Utrecht, nei Paesi Bassi. 

Tesco, il più grande rivenditore di generi alimentari del Regno Unito, ha lanciato la sua prima struttura autonoma gestito da Trigo nel suo negozio senza contanti di punta, il Tesco Express di High Holborn, nel centro di Londra, per consentire ai pendolari di vivere un’esperienza di acquisto rapida ed efficiente.  

L’enorme catena tedesca di vendita di alimentari REWE ha aperto  un negozio ibrido senza cassiere a Colonia, che ha aperto le porte in ottobre con un sistema di checkout senza attriti, per i clienti che hanno bisogno di un’esperienza di acquisto veloce. 

Amazon è stata pioniera della tecnologia Just Walk Out, ma viene sfidata dai retailer europei, che possono adattare migliaia di negozi esistenti in modo relativamente rapido e poco costoso utilizzando la soluzione di Trigo. 

Grazie all’affidabilità di marchi di rivenditori di generi alimentari affermati, come Aldi, REWE e Tesco, coniugata alla comodità della cassa autonoma, i clienti avranno l’imbarazzo della scelta e un’esperienza di acquisto superiore. 

Discover related articles

  • ARTICLES
  • CUSTOMER STORIES

Warum es bei Einzelhandelstechnologie nicht nur um die Nutzererfahrung geht

Retailers looking to embark on digital transformations have long faced significant obstacles. Some are tech-related issues, such as...

Michael Gabay

Michael Gabay Chief Executive Officer

Herausforderungen für den KI-basierten, kassenlosen Einzelhandel in großem Maßstab

Grocers don’t like revolutions. They prefer a steady rhythm of predictable inventory and clientele, stable suppliers, and seasonal...

Daniel Gabay Chief Technology Officer

Wie Automation im Einzelhandel die Kundenerfahrung verbessert: keine Warteschlangen oder nicht vorrätige Produkte

Warteschlangen an der Kasse kosten viel Geld. Zwar sind diese Kosten nicht leicht messbar, aber man bedenke nur...

View all