Trigo collabora con i maggiori distributori europei per aprire in tutta Europa

16 November 2021

Tesco, Aldi e Rewe sfidano Amazon con la soluzione di checkout fluido EasyOut™ di Trigo 

I maggiori rivenditori di generi alimentari d’Europa hanno attivato negozi autonomi con la tecnologia EasyOut™ di Trigo pienamente operativi e attualmente aperti al pubblico in posizioni centrali. 

Questi nuovi negozi permettono ai clienti di entrare nel negozio, scegliere i propri articoli e semplicemente uscire, senza dover fare la fila alla cassa o scansionare gli articoli, in pieno stile Trigo. 

La soluzione di Trigo sta aiutando i grandi nomi europei del retail alimentare a competere efficacemente con il modello di Amazon Go. 

Il discount tedesco ALDI Nord, il più grande rivenditore di generi alimentari d’Europa e tra i primi 5 a livello globale, con migliaia di negozi in Germania e in Europa, è stato il primo della sua tipologia a sperimentare la soluzione Trigo all’inizio di ottobre, preparandosi per quello che sarà il suo primo negozio autonomo a Utrecht, nei Paesi Bassi. 

Tesco, il più grande rivenditore di generi alimentari del Regno Unito, ha lanciato la sua prima struttura autonoma gestito da Trigo nel suo negozio senza contanti di punta, il Tesco Express di High Holborn, nel centro di Londra, per consentire ai pendolari di vivere un’esperienza di acquisto rapida ed efficiente.  

L’enorme catena tedesca di vendita di alimentari REWE ha aperto  un negozio ibrido senza cassiere a Colonia, che ha aperto le porte in ottobre con un sistema di checkout senza attriti, per i clienti che hanno bisogno di un’esperienza di acquisto veloce. 

Amazon è stata pioniera della tecnologia Just Walk Out, ma viene sfidata dai retailer europei, che possono adattare migliaia di negozi esistenti in modo relativamente rapido e poco costoso utilizzando la soluzione di Trigo. 

Grazie all’affidabilità di marchi di rivenditori di generi alimentari affermati, come Aldi, REWE e Tesco, coniugata alla comodità della cassa autonoma, i clienti avranno l’imbarazzo della scelta e un’esperienza di acquisto superiore. 

Discover related articles

  • ARTICLES
  • CUSTOMER STORIES

Wie Automation im Einzelhandel die Kundenerfahrung verbessert: keine Warteschlangen oder nicht vorrätige Produkte

Warteschlangen an der Kasse kosten viel Geld. Zwar sind diese Kosten nicht leicht messbar, aber man bedenke nur...

Trigo arrives in France with new 100% autonomous store

Ankündigung des CEO: Trigo erobert Frankreich mit einem neuen, 100% autonomem Geschäft

Ich freue mich, dass Trigo nun auch in Frankreich angekommen ist. Unser neuer Partner Auchan hat an seinem...

Retail's Real-Time Challenge: Why TTR Is a Critical Differentiator of Cashierless Stores

Die Echtzeit-Herausforderungen im Einzelhandel: TTR – ein entscheidender Faktor für kassenlose Geschäfte

Kassenlose Geschäfte und eine nahtlose Einkaufserfahrung werden zur neuen Norm beim Lebensmitteleinkauf. Gemäß einer von Juniper durchgeführten Studie,...

View all